Becoming Cindy il nuovo libro di Cindy Crawford

loading...

Becoming Cindy il nuovo libro di Cindy Crawford

Cindy Crawford

Cindy Crawford

Becoming Cindy è il libro di Cindy Crawford che uscirà a settembre, il testo che è già prenotabile su Amazon racconta con appunti, scritti di viaggi e illustrazioni la carriera della top model d’anni molto attiva sulle passerelle e impegnata su più fronti anche come mamma. A fare la differenza sono soprattutto le foto più di 150 scatti firmati da artisti internazionali: Annie Leibovitz, Arthur Elgort, Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Richard Avedon, a firmare, invece, la copertina il fotografo preferito dalla top model Herb Ritts.

La modella ha voluto raccontare alcune fasi della sua intensa vita, condividere con i suoi fans il successo che ha ottenuto in ogni settore per Cindy è molto importante, anche per questo ha fatto sapere che presto sarà anche una produttrice chi vuole seguirla può cominciare a ordinare il suo interessante libro.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *