Lady Diana, un addio lungo 17 anni!

loading...

Lady Diana, un addio lungo 17 anni!

Lady Diana

Lady Diana

Ricorre oggi l’anniversario della morte di Lady Diana, la principessa d’Inghilterra che con i suoi modi dolci e semplici aveva conquistato i sudditi inglesi e non solo. Dopo 17 anni da quella tragica notte a Parigi che segno la morte non solo per Lady D ma anche per il milionario Dodi Al-Fayed e l’autista Henri Paul, mentre rimase gravemente ferito la guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones ancora non son chiare i dettagli dell’incidente avvenuto sotto il ponte dell’Alma.

Molti i dubbi su un presunto complotto della casa inglese nei confronti della principessa triste, per alcuni anche in dolce attesa. Da ricordare che Diana lottò per rimanere in vita: i soccorsi la portarono in ospedale viva, ma purtroppo a causa delle gravi lesioni interne non superò la notte. La principessa ha lasciato un vuoto incolmabile la sua morte ha toccato non solo il Regno Unito, ma in tutto il mondo: ciao Lady D!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *