Nail art autunno 2015, grafici e colori autunnali

loading...

Nail art autunno 2015, grafici e colori di stagione

Nail art autunno 2015

Nail art autunno 2015

Calore e colore per la nail art anche in autunno, la stagione che sta arrivando propone moltissime varianti nel favoloso mondo della manicure: dai disegni grafici a quelli più colorati le unghie saranno ancora più belle nel preludio della stagione fredda che si annuncia carica di novità. Fra le nail più gettonate per l’autunno 2015 ci sono disegni e paesaggi dal richiamo stagionale, oltre all’uso dei colori caldi dei tropici come l’aranciato e il marrone, per non parlare del richiamo alle foglie ingiallite e agli alberi.

Moltissime le immagini trovate sui social di nail art dal chiaro riferimento autunnale, le mani saranno curate e molto belle oltre ad essere trendy e alla moda, adeguandosi ai cambiamenti di stagione la nail art sarà unica e speciale: niente sarà lasciato al caso è per questo che la ricerca del colore e dei grafici deve essere accurata e cool.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *