Nail art 2015, gli stickers per le unghie conquistano il fashion system!

loading...

Nail art, gli stickers per le unghie conquistano il fashion system!

Nail art 2015, stickers

Nail art 2015, stickers

Tra gli accessori più utilizzati dalle appassionate di nail art ci sono gli stickers, un modo alternativo per decorare le unghie e per alcuni anche molto più facile. Gli stickers non sono altro che delle decorazioni, di solito molto minute, che si possono applicare sullo smalto o anche una french manicure. Per avere unghie perfette  i nuovi adesivi si possono mettere in tre mosse, in modo facile e veloce: prima di tutto bisogna accertarsi che la superficie dell’unghia sia asciutta, poi occorre prendere l’adesivo magari con delle pinzette posizionarlo sull’unghia, infine con un bastoncino per cuticole si da all’adesivo la giusta pressione.

Per completare il lavoro e avere una nail perfetta è utile passare uno strato di top coat, garantisce una lunga tenuta. Che dire? Gli stickers divertono e rendono le mani originali e decisamente creative senza esagerare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *