David Beckham, re del circo di Belstaff

loading...

David Beckham, re del circo di Belstaff

David Beckham

David Beckham

Continua la collaborazione professionale e non solo tra David Beckham e Belstaff, l’ex calciatore impegnato su moltissimi set pubblicitari è ancora una volta il testimonial del popolare brand d’abbigliamento maschile e questa volta lo fa in modo speciale. A realizzare lo spot è niente meno che  Liv Tayler che ha realizzato un filmato speciale dove il calciatore è protagonista in un circo suggestivo, un mini film che  sarà reso pubblico il prossimo 22 settembre, in occasione dello show del marchio di moda alla London Fashion Week.

Outlaws“, questo il titolo del video che trasporta Beckham in un circo, in un’atmosfera particolare che attira l’attenzione dove il calciatore emerge come una vera star. Di questa nuova esperienza David ha detto:

Ho sempre amato sfidare me stesso. Girare “Outlaws” nel deserto messicano con Belstaff e il team di Legs  è stata un’avventura che non dimenticherò mai.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *