Adele, una vita più salutare con 30 kg di meno

loading...

Adele, una vita più salutare con 30 kg di meno

Adele, Instagram

Adele, Instagram

Ritorno sulle scene in perfetta forma per Adele che da quando ha avuto il suo piccolo Angelo ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia e tralasciare la musica, anche se ancora oggi resta uno dei suoi grandi amori. La cantante è riapparsa sul suo profilo Instgrama dimagrita di 30 Kg e ha ammesso d’aver cambiato radicalmente abitudini non per la voglia d’apparire ma per una questione di salute. Adele ha abbandonato non solo sigarette e dolci, ma ha anche cominciato a praticare lo sport dedicandosi a lunghe passeggiate e al pilates.

In poche parole ha spiegato come mai ha deciso di dimagrire e di condurre una vita decisamente più salutare:

L’ho fatto esclusivamente per motivi di salute. Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo.

La cantante oggi è pronta a tornare sulle scene, carica di energie e sicuramente più sicura di se.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *