Festival di Venezia 2015, glamour e fashion al femminile

loading...

Festival di Venezia 2015, glamour e fashion al femminile

Venezia 2015, manifesto

Venezia 2015, manifesto

La 72esima edizione del Festival di Venezia si apre in questi giorni a quanto pare sarà una kermesse tutta rosa, la presenza femminile tra i membri della giuria e il parterre sembra essere in maggioranza e questo non può che trasformare il festival del cinema in una vetrina di fashion e stile. La prima star ad approdare al Lido, niente meno che madrina della manifestazione è stata  Elisa Sedanoui, giovane attrice e modella si è presentata alla stampa in abiti soft e molto eleganti, viso acqua e sapone la sua semplicità è stata esaltata dai  giornalisti e critici presenti.

In arrivo anche altre star femminili come Diane Kruger ed Elizabeth Banks nel ruolo di giurate; non da meno è la presenza di Kristen Stewart ed Emily Watson, Tilda Swinton e Valeria Golino, Keira Knightley, Robin Wright e Paz Vega molto attese a Venezia. Inutile dire che fashion e glamour faranno da padrone alla kermesse, sul tappeto rosso le grandi attrici sfileranno con indosso gli abiti delle griffe internazionali e questo rende la manifestazione molto interessante.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *