Ashley Callingbull è la nuova Mrs Universe

loading...

Ashley Callingbull è la nuova Mrs Universe

Ashley Callingbull, Mrs Universe

Ashley Callingbull, Mrs Universe

Da questa notte Ashley Callingbull è Mrs Universe, la giovane canadese appena 25enne è stata eletta a Minsk, in Bielorussia. Il concorso da non confondere con Miss Universe è riservato alle giovani donne sposate che oltre ad essere molto belle hanno anche particolari qualità. Asheley è sposata da Febbraio e a quanto pare ha riposto a tutti i questi richiesti per il titolo.

Decisamente molto bella la nuova Mrs Universe sembra aver meritato la vittoria anche se a competere con lei c’erano molte donne ( sposate) belle ma anche molto brave nel gestire casa, lavoro e famiglia. Il concorso, atipico nel suo genere, è stato istituito per sesibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne e a quanto pare sembra dare i suoi frutti mettendo in evidenza la bellezza e la bravura di moltissime ragazze.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *