Fiorella Rubino realizza “It’s Up”: il denim curvy

loading...

Fiorella Rubino realizza “It’s Up”: il denim curvy

Fiorella Rubino

Fiorella Rubino

Mentre la rete si interroga sulla presunta anoressia di Chiara Ferragni che nega in modo assoluto d’essere malata il mondo del fashion glamour dedica parte delle collezioni alle donne curvy, un universo di moda riscoperto solo negli ultimi mesi. A dare spazio alle donne formose è Fiorella Rubino che ha realizzato una linea di jeans alla moda dalla vestibilità comoda, ma anche sensuali con effetto effetto body shaping: It’s up“.

La nuova linea di Fiorella Rubino è dedicata a tutte quelle donne con qualche curva in più che desiderano vestire alla moda, casual ma anche moderne, propone tre modelli di jeans abbinati a camicie trend per un outfit glamour e elegante allo stesso tempo. I prezzi partono da 49,95 euro, con taglie a partire dalla 46. Un mondo nuovo tutto da scoprire che farà felice l’universo delle donne curvy.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *