Banjo’ di Christian Louboutin: i tronchetti glamour per A/I 2015-2016

loading...

Banjo’ di Christian Louboutin: i tronchetti glamour per A/I 2015-2016

Banjò, Louboutin

Banjò, Louboutin

Protagonisti indiscussi dell’autunno/inverno 2015/16 saranno i tronchetti, ancora una volta gli stivaletti in pelle fino alla caviglia che tanto hanno avuto successo negli ’80 e ’90 saranno, secondo le previsioni, le calzature più desiderante dalle donne e di sicuro le vedremo ai piedi delle it girl e delle star internazionali. Ad appassionare la rete è soprattutto il modello di  Louboutin: Banjo Spiked Cap-Toe Leather Booties dalla suola tinta di rosso, di pelle nera e alti 10 cm hanno già conquistato le fashion victim più attente.

Decorate con delicate catene metalliche e spuntoni sulla punta i “Banjo” di Louboutin sono il sogno delle donne e come molte altri modelli della nota maison hanno già segnato lo storico brand. Sexy e sensuali i nuovo tronchetti della casa di moda di calzature rinnovano l’eleganza e l’attenzione di Louboutin per le scarpe, vestire i piedi e solo quelli: un eleganza indiscussa anche indossando un semplice tubino nero.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *