SensatioNAIL, i nuovi colori per l’autunno 2015

loading...

 

SensatioNAIL, i nuovi colori per l’autunno 2015

SensatioNAIL,

SensatioNAIL

SensatioNAIL, marchio rinomato per le sue molteplici varianti colori di smalti semipermanenti ha presentato la gamma di cromature di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016, un trend di varanti tutti coerenti con le mode del momento e gli outfit visti sulle ultime passerelle.  I colori intensi, i viola, il marsala e le tonalità plumbee e grigie caratterizzano la nail della prossima stagione fredda. Anche le nuance del semipermanente di SensatioNAIL sono decisamente trend, 6 tonalità di moda che vanno dal viola al prugna passando per i blu e i colori naturali.

SensatioNAIL, inoltre, propone Macchiato, un delicato beige cremoso dal fascino bon ton che non passa mai di moda. Il costo di ogni smalto si aggira intorno ai 15 euro, ma l’azienda propone anche dei pratici kit ideali per le prime applicazioni. Un universo quello di SensatioNAIL completo, ricercato e decisamento glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *