Bar Rafaeli prossima alle nozze mostra l’abito su Instagram

loading...

Bar Rafaeli prossima alle nozze mostra l’abito su Instagram

Bar Rafaeli, Instagram

Bar Rafaeli, Instagram

Ancora poche settimane e Bar Rafaeli pronuncerà il suo secondo si, la modella israeliana è pronta ad andare all’altare con il suo fidanzato l’imprenditore Adi Ezra e a quanto pare è molto presa dai preparativi. La top model, è stata legata per 6 anni, all’attore Leonardo Di Caprio ha poi sposato nel 2003 Arik Weinstein, ma il matrimonio è durato appena due anni, oggi è innamorata e sicura che Adi sia l’uomo giusto. Bar è molto felice e condivide con i followers il suo entusiasmo per le imminenti nozze, ha infatti condiviso le prove dell’abito da sposa su Instagram.

Sul social d’immagini la modella ha rivelato di trovarsi a Parigi per l’abito nuziale e d’aver scelto la direttrice creativa di Chloé, Clare Waight Keller come stilista, ha poi commentato:

Per il mio giorno perfetto ho chiesto alla talentuosa Clare Waight Keller di disegnare il mio abito. Sei una dream maker.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *