Nail art a/i 2015/2016: righe e effetto marmorizzato al top

loading...

Nail art a/i 2015/2016: righe e effetto marmorizzato al top

Nail art, autunno 2015: righe

Nail art, autunno 2015: righe

Con l’arrivo dell’autunno molte sono le rivoluzioni e i cambiamenti in materia di nail art, i trend delle unghie vanno di pari passo con quelle della moda del momento: colori ma anche disegni e grafie si abbinano ai nuovi look della prossima stagione fredda presentati sulle passerelle. Ad emergere saranno soprattutto i colori più scuri: dal nero ma anche il blu navy le nostre mani saranno curate nei minimi dettagli. Non mancano inoltre i grafismi come le righe poste sia in verticale che orizzontale, nei colori a contrasto rispetto alle basi che possono essere anche nude.

Importanti saranno anche le applicazioni: dal glitter ai più semplici adesivi il mood del fashion street ha influenzato anche le più esperte nail. Infine non bisogna dimenticare l’effetto marmorizzato ancora molto di moda e decisamente rivoluzionato nel modo d’applicazione e nelle nuance più attuali.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *