New York Fashion Week, Rebekah Marine top model con un braccio bionico

loading...
NFW, Rebekah Marine

NFW, Rebekah Marine

Manca poco al debutto della New York Fashion Week e come ogni anno la grande Mela si vestirà di moda e glamour, fuori da ogni etichetta e formalità l’ispirazione d’oltre oceano si annuncia prevalentemente stravagante e estrosa in riferimento al fashion street più cool. A calcare le passerelle newyorkesi ci sarà anche Rebekah Marine, appena 28 anni, modella che ha faticato molto per poter conquistare un posto d’onore in una delle manifestazioni della moda più all’avanguardia. Rebekah è una top model con una malformazione: è nata senza l’avambraccio destro, per questo alcuni scienziati hanno creato per lei una speciale protesi bionica.

Rebekah ha ammesso che non è stato facile farsi predere in considerazione dalle agenzie di moda, ma oggi finalmente può godersi il suo momento di gloria:

Le agenzie spesso non volevano nemmeno guardare il mio portfolio, ho dovuto accettare il fatto che la maggior parte dei clienti non vuole lavorare con me a causa della mia disabilità. Poi, perseverando, ho realizzato che era solo questione di tempo, dovevo trovare la mia nicchia.

La presenza della Marine sulle passerelle è un segno di cambiamento radicale, che permette a chiunque di poter accedere all’esclusivo mondo della moda, da oggi non più solo per pochi.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *