Tezenis punta su Sportfit: la nuova linea dell’activewear

loading...

Tezenis punta su Sportfit: la nuova linea dell’activewear

Tezenis, Sportfit

Tezenis, Sportfit

Settembre tempo di nuovi propositi e di cambiamenti almeno quelli personali: primo fra tutti è prendersi cura di se magari facendo un po di movimento ed è a questo che ha pensato Tezenis quando ha realizzato la nuova linea sportiva. Dal fitness passando per la zumba o il runner il  il trend dell’activewear  ha contagiato anche la linea giovane e economica del gruppo veronese: leggins e top dai colori basici ma decorati con disegni e stampa divertenti come il pois.

Sportfit, la collezione composta da top e pantaloni sportivi, è originale e curiosa e la griffe è sicura che sarà un successo che andrà a ruba grazie anche alla scelta dei modelli e dei tessuti perfetti per ogni tipo di sport e attività. In forma ma anche alla moda con glamour e fashion per tutte le appassionate di outfit anche in palestra.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *