NYFW 2015, P/E 2016 Donna Karan esalta la donna black e white

loading...

NYFW 2015, P/E 2016 Donna Karan esalta la donna black e white

NYFW 2015 DONNA KARAN

NYFW 2015 DONNA KARAN

Per Donna Karan il classico non tramonta mai: il bianco e il nero una scelta decisiva e e dettagliata che definisce la nuova collezione primavera-estate 2016 del brand, e che ha sfilato a New York incantando critici e buyer. La stilista americana designa un donna rigida, ma sensuale che negli abiti black e white definiti da tagli simmetrici quasi perfetti incarna fashion e glamour senza mai dimenticare il rigore e l’esigenza di un eleganza storica.

Sovrapposizione ordinate si perdono in trasparenze dalla eccessiva eleganza che nel connubio bianco e nero trovano l’apice della perfezione minimalista. Tuttavia in passerella non mancano il patchwork e le velataure nel colore glam della prossima stagione: il blu pervinca. Il resto è fashion e immaginazione allo stesso tempo a cui Donna Karan ha dato vita con decisiva classe e competenza.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *