NYFW 2015, per Michael Kors la donna della P/E 2016 è ispirata ma con stile

loading...

NYFW 2015, per Michael Kors la donna è ispirata ma con stile

NYFW 2015, Michael Kors, fb

NYFW 2015, Michael Kors, fb

La New York Fashion Week ha avuto l’onore d’ospitare anche Michael Kors la cui sfilata ha avuto una risonanza mediatica fuori dal normale, ad assistere alla nuova collezione della griffe molti personaggio noti, buyer ma anche tante fashion victim alla ricerca sempre del capo cool. La collezione p/e 2016 di Kors è decisamente romantica, ispirata ad una donna pratica di giorno e elegante di sera, sempre attenta al dettaglio e al tocco innovativo. Capi che vanno dai gonnelloni ai pantaloni e trench fino ai costumi rigorosamente interi e accessoriati.

Anche sui colori Kors si è lasciato andare ad una gamma abbastanza vasta: i rossi, ma anche gli arancioni accompagnano il blu e le nuance neutre;  chiffon e rose applicate coronano una collezione completa sotto ogni punto di vista che può far solo sognare l’immaginario femminile.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *