Miss Italia 2015, Alice Sabatini la nuova bellezza made in Italy

loading...

Miss Italia 2015, Alice Sabatini la nuova bellezza made in Italy

Miss Italia 2015, Alice Sabatini

Miss Italia 2015, Alice Sabatini

Si chiude con ascolti pessimi la finale di Miss Italia 2015, condotta da Simona Ventura su la 7, a vincere Alice Sabatini ragazza ventenne di Montalto Di Castro, in provincia di Viterbo. La giovane a quanto pare ha conquistato non solo la giuria d’esperti ma anche il pubblico a casa che le ha voluto riconoscere il titolo di bellezza nazionale. Alice, incoronata da Claudio Amendola ha ricevuto anche i titoli Miss Cinema, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna: un plauso unitario che ha messo tutti d’accordo.

La giovane si è detta entusiasta del riconoscimento che ha ricevuto tra i tanti sorrisi e per la prima volta poche lacrime. Cappelli corti, occhi marroni, alta un metro e 78, sportiva, diplomata in Biotecnologie sanitarie e con una passione per il basket che non tiene nascosta, Alice dovrebbe rappresentare la nuova bellezza italiana: testa, cuore e fisico non troppo perfetto. La nuova miss ha subito condiviso la sua gioia su Fb ringraziando chi ha creduto in lei:

Sono felice, ancora non ci credo, faccio fatica a realizzare.La mia vittoria è merito vostro. Grazie di cuore per il sogno che mi avete regalato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *