Cara Delevigne e Kate Moss ospiti speciali di Mango: folla a Milano

loading...

Cara Delevigne e Kate Moss ospiti speciali di Mango

Care Delevigne

Care Delevigne

La Milano Moda Donna parte sotto la pioggia, e assiste alla presenza di numerosi stilisti e fashion designer pronti a presentare le loro nuove collezioni per la prossima stagione calda. Da Max Mara a Gucci passando per Alessandro dell’Acqua la capitale lombarda si veste di fashion e glamour e attira a se stampa e buyer internazionali. Protagoniste indiscusse anche le top model accorse per rappresentare brand e griffe famose in tutto il mondo. Mango ha invitato le sue testimonial Cara Delevingne e Kate Moss che hanno presenziato nello store della marchio a Corso Vittorio Emanuele. Le due modelle hanno in pratica bloccato il centro della città, la loro presenza ha attirato moltissimi fans fuori dallo store.

Cara Delevingne ha pubblicizzato sulla sua pagina social l’evento e ha anche manifestato il suo disagio nei confronti dei paparazzi sempre pronti a immortalarla nei momenti più privati. Su Instagram ha scritto:

Ero contenta di andare a Milano ma ora ho il presentimento che rovinerete il mio viaggio. Per i ragazzi a Milano! Copro solo la mia faccia quando siete maleducati, per favore non fatemi sentire come un animale da circo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *