Milano Fashion Week, Max Mara racconta il mare per la p/e 2016

loading...

Milano Fashion Week, Max Mara racconta il mare per la p/e 2016

Max Mara p/e 2016

Max Mara p/e 2016

Ancora una volta Max Mara conferma il suo successo di stile e glamour, caratteristiche che d’anni determinano i trend della griffe sempre sulla cresta dell’onda seguendo i dettami della moda ma senza mai dimenticare l’eleganza in capi ispirati e originali. Alla Milano Fashion Week Max Mara ha raccolto un tributo d’applausi e di consensi sfilando con una collezione ispirata al mare e ai suoi più classici racconti: righe ma anche stelle e colore determinano l’easy chic della casa di moda.

La nuova collezione Max Mara per la primavera estate 2016 è decisamente definita da tratti colorati e stampe marittime che mantengono i tratti sensuali e eleganti che la griffe ripete per definire la sua donna: chic, semplice ma sempre originale e elegante. Il rosso, ma anche il bianco e il blu sfidano la passerella, le modelle leggere e sofisticate indossano e interpretano alla perfezione il messaggio che il brand vuole dare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *