MFW 2015, “lavori in corso” per Moschino

loading...

MFW 2015, “lavori in corso” per Moschino

Moschino, Fb

Moschino, Fb

Impossibile non rimanere estasiati e divertiti dalla sfilata di Moschino che ha chiuso la seconda giornata della Milano Fashion Week. Il brand ancora una volta ha stupito il parterre presentando capi colorati e originali, scegliendo un contesto ispirato ai lavori in corso, alle autostrade , alle automobili. Un set ben costruito dove hanno sfilato abiti femminili realizzati con stoffe che ricordano le divise di chi lavora per strada: esaltazione dell’arancio, rosso, e degli oggetti che solitamente possiamo trovare in strada trasformati in accessori ironici.

Immancabile la capsule collection ispirata ai cartoni animati e gli abiti con scritte e righe bianco e nere. Ad entusiasmare sono soprattutto gli abiti pomposi e colorati che ricordano i college anni ’80. Jeremy Scott si conferma coerente con la sua idea colorata e esuberante che ha della moda, e continua a portare a Moschino un continuo successo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *