Mac presenta alla VFNO 2015: Haute dogs

loading...

Mac presenta alla VFNO 2015: Haute dogs

Mac, VFNO 2015

Mac, VFNO 2015

In occasione della settimana della moda milanese anche i brand di cosmetici organizzano eventi e sfilate particolari per presentare alcune capsule collection create appositamente. A brillare soprattutto Mac che ha presentato una collezione davvero originale: Haute Dogs. Come si evince dal nome questa linea di make up è tutta ispirata ai cani, compagni fedeli della donna e dell’uomo ovviamente. Colori e cromature evocano i manti canini rendendoli chic e eleganti: via così a rossetti dalle nuance delicate ma anche intense, che dire degli ombretti vaporosi e sofisticati.

Per quanto riguarda gli smalti nella nuova collezione MAC Studio Nail Lacquer sono presenti 3 nuove tonalità:

  • Vintage Vamp, Rosso Burgundy
  • Snazzy Hound, grigio medio
  • Very Important Poodle, nudo medio

Impossibile non rimanere estasiati da tutte le novita Mac che siamo certi non si fermeranno qui: continuante a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *