Nail art 2016, mood e tendenze visti sulle passerelle

loading...

Nail art 2016, mood e tendenze visti sulle passerelle

Nail art 2016, pin.it

Nail art 2016, pin.it

Le più importanti piazze internazionali della moda in questo periodo sono sotto tutti i riflettori, protagoniste delle tendenze moda della prossima stagione calda. Ad interessare anche i trend della nail art visti sulle passerelle di New York, ma anche di Londra e Milano. Possiamo confermare con certezza che anche nel mondo della manicure la tendenza per il 2016 è all’insegna delle decorazione geometriche su unghie squadrate, molto colorate dalle forme meno spigolose.

Sarà ancora molto in voga la sideway french, ossia la french laterale, perfetta anche per le unghie corte e molto facile da realizzare, mentre la smile line realizzata nella classica french manicure sarà più delineata e netta. Confermata anche la  french reverse, che crea una linea a cornice, soprattutto quando si sceglie uno smalto tinta unita. Infine non bisogna dimenticare che nel 2016 il finish mate ossia lo smalto opaco godrà di un momento di gloria definito e decisamente meritato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *