P/E 2016, Dolce & Gabbana tanta voglia di selfie tra stampe e colore

loading...

P/E 2016, Dolce & Gabbana tanta voglia di selfie tra stampe e colore

Dolce & Gabbana, Fb

Dolce & Gabbana, Fb

Tulle, stampe giganti e fiori rossi caratterizzano la nuova collezione Dolce & Gabbana per la prossima primavera estate 2016. La casa di moda coerente con i trend dell’ultima stagione dichiara ancora una volta il suo amore per l’Italia e i suoi posti più belli e magici: sugli abiti rievoca grazie a delle stampe giganti luoghi come il Lago di Como o Pisa, un fashion show incentrato sulla voglia di vacanze tutte italiane.

Non mancano i capi in tulle trasparente, drappeggiati arricchiti di fiori rossi ricamati che ridefiniscono la mano d’opera del made in Italy sempre molto ricercata e voluta. Quello che emerge tuttavia è la voglia di selfie, perfettamente coerente con il must del momento le modelle della griffe si fermano davanti all’obiettivo dello smartphone, bellissime e disinvolte esaltando un momento quasi teatrale ma tendenzialmente molto reale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *