Nail art, Azature’s Black e Gold Rush gli smalti più preziosi

loading...

Nail art, Azature’s Black e Gold Rush gli smalti più preziosi

Azature's Black

Azature’s Black

Le appassionate di nail art potranno crogiolarsi nel conoscere gli smalti più costosi al mondo, prodotti che per differenze di contenuti e design si differenziano per il loro alto valore economico.  Azature’s Black Diamond prodotto dalla casa Azature è sicuramente lo smalto più pregiato il suo prezzo varia da 150 mila dollari ma può arrivare anche ai 250 mila, un prodotto decisamente ricercato e unico composto da 250 carati in polvere di diamante immerse nel nail polish deluxe creata appositamente dalla rinomata azienda.

Di altra fattura è il  Gold Rush Couture” creato dalla casa Models Own presentato in uno speciale cofanetto ha il tappo decorato con diamanti ed è ricoperto d’oro. Una chicca ricercata che donerà alle mani quel tocco di luce unico che neanche un gioiello riuscirebbe a dare. Non bisogna dimenticare lo smalto di  Elle Cosmetics che costa appena 55 mila euro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *