Gigi Hadid si difende:” Sono fiera del corpo che ho!”

loading...

Gigi Hadid si difende:” Sono fiera del corpo che ho!”

Gigi Hadid, Instagram

Gigi Hadid, Instagram

Fa molto rumore soprattutto in rete lo sfogo di Gigi Hadid contro chi l’ha definita troppo grassa per sfilare in passerella. La bellissima modella dalle forme accentuate non ha resistito e ha commentato gli haters che l’accusano di non essere all’altezza di definirsi modella. La polemica che risulta davvero ridicola ha decisamente poco senso ma secondo la top model era giusto rispondere alle critiche inopportune per non dire sterili di chi vede in lei la “grassezza”. Gigi ha scritto:

Sì, ho il seno, ho gli addominali, ho il sedere e le cosce, ma non chiedo un trattamento speciale. I vostri commenti cattivi non mi fanno venir voglia di cambiare corpo, non mi fanno venire voglia di dire di no agli stilisti che mi chiedono di partecipare alle loro sfilate. […] Se non avessi il corpo che ho, non avrei avuto questa carriera. Mi piace poter essere sexy. Ne sono fiera.

Ha poi anche ammesso che spesso chi scrive e chi risponde non conosce bene le dinamiche di certi ambienti, ma con ciò non giustifica chi demonizza un status, un modo di pensare che oggi, più di ieri va cambiato e combattuto:

Il 99% delle volte il giudizio sui social media proviene da persone che non hanno la benché minima idea di cosa stanno parlando. Ma sono umana e voglio essere sincera. La negatività mi ha colpito. […] Potete inventarvi tutte le ragioni che credete mi abbiano portato dove sono, ma la realtà è che sono una che lavora sodo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *