Francesca Fontana, star emergente del fashion system contemporaneo

loading...

Francesca Fontana, star emergente del fashion system contemporaneo

Francesca Fontana, Fb

Francesca Fontana, Fb

Appena 29 anni Francesca Fontana è una nuova stilista che si sta facendo strada nel mondo dell’alta moda, un settore in cui emergere è sempre più difficile nonostante il talento, eppure Francesca ha saputo far capire quanto ama la moda e il fashion imponendosi all’attenzione dei buyer del fashion internazionale. Le sue collezioni nascono da una passione per il design e il disegno, passione nata per caso grazie ad una macchina da cucire regalatale quando era piccola: colore, ma anche linee ampie caratterizzano i suoi abiti pensati per una donna di classe a cui piace seguire i trend.

Nella sua ultima collezione autunno/inverno 2015-2016 Abraham Francesca si appassiona ad una donna sensuale amante delle linee semplici, ispirata ad uno stile metropolitano ma anche contemporaneo, rivolta a mettere in evidenza la femminilità anche sotto abiti comodi abbinati a contrasti di taglio, elementi di dettagli per un mood attuale e essenziale. Una griffe decisamente destinata a crescere, con la voglia di conquistare il mondo femminile in tutte le sue forme più artistiche.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *