Fashion Color Report 2016 di Pantone: smalti e nuance

loading...

Fashion Color Report 2016 di Pantone: smalti e nuance

Pantone 2016

Pantone 2016

Fashion Color Report 2016 di Pantone è stato redatto durante la New York Fashion Week e come ogni annuncia i colori più più trend della prossima stagione: moda, fashion ma anche nail art. Il mondo della manicure internazionale è molto attento alla scelta dei colori di moda è per questo che per l’autunno inverno che sta per arrivare occorre scegliere bene quali saranno gli smalti più cool.  Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva del Pantone Color Institute ha rivelato quali saranno le sfumature di tendenza: 

Con la nostra cultura ancora circondata da tanta incertezza, continuiamo a desiderare quelle sfumature più morbide che offrono un senso di calma e relax.

Nella nuova paletta colori sono presenti sia le tonalità soft e delicate che quelli più vivaci e allegri come l’arancione e il blu. Una lista di tonalità perfetta per ogni look sia per il giorno che per la sera, non resta che studiarli con attenzione.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *