Christian Dior, moderno e minimalista sorprende Parigi

loading...

Christian Dior, moderno e minimalista sorprende Parigi

Dior, Paris fashion week 2015

Dior, Paris fashion week 2015

Christian Dior incanta Parigi in un contesto sublime e magico: una location voluta appositamente dalla maison davanti a Louvre, lo storico museo d’arte della città francese. Una collezione quella di Dior ispirata alla semplicità e alla bellezza nella sua forme più oggettiva, le modelle apparse vestite di completi taglio uomo caratterizzati da linee femminili e sensuali conquistano il parterre. Bellissime anche le nuance color pesca definite da sfumature originali e poi ancora gli strati d’organza su abiti e camice sorprendono senza mai esagerare.

La stampa specializzata definisce la nuova collezione del brand minimalista e moderna, aspetto fondamentale per una casa di moda storica definita da caratteri alcune volte troppo tradizionali. Impossibile inoltre non notare gli accessori scelti dallo stilista: sandali flat o con tacco quadrato con cinturino alla caviglia e collane ridefiniscono un outfit desiderato e molto ricercato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *