Lanvin stupore e colore tra fiocchi e voilà

loading...

Lanvin stupore e colore tra fiocchi e voilà

Lanvin P/E 2016

Lanvin P/E 2016

Contraddittorio e fuori dai lontani schemi francesi arriva sulle passerelle della Paris Fahion Week Lanvin che nella persona di Alber Elbaz porta nella piazza francese un tocco d’egocentrismo, colore e fantasia. La collezione Primavera Estate 2016 di Lanvin è decisamente travolgente, e sofisticata realizzata con fantasia e con tanta voglia di far parlare di se. A sfilare abiti apparentemente sexy e divertenti caratterizzati di voilà e frou frou per una donna che ha voglia di stupire elegantemente.

Ricami e maxi fiocchi spiccano sui dress code scelti e realizzati da Elbaz pensati per stupire, divertire e raccontare un modo nuovo di vestire e vivere la moda. Ancora una volta Lanvin stupisce fuori le righe in un contesto alternativo che conferma i trend e le scelte di questa atipica casa di moda, dal passato colorito ma anche easy chic.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *