Giambattista Valli, eleganza e charme tra mini abiti e ampie gonne

loading...

Giambattista Valli, eleganza e charme tra mini abiti e ampie gonne

Giambattista Valli

Giambattista Valli

Giambattista Valli sceglie la formosa Gigi Hadid per chiudere la passerella francese, lo stilista non lontano dalle polemiche ha sfilato a Parigi mettendo in scena abiti che rispecchiano perfettamente il suo stile elegante e armonioso che tradizionalmente sceglie per le sue creazioni. La modella, per alcuni definita curvy, ha incarnato nel modo più assoluto le intenzioni del designer: colore, fashion e linee.

Valli ha scelto di esaltare in modo delicato e mai eccessivo i trend anni ’70: le gonne sono più lunghe e acquistano volume mentre i gli abiti si fanno più corti adatti per il giorno. Immancabili le fantasie ricamate da pietre preziose e paillettes per una sera speciale da vera diva. Ancora una volta Giambattista Valli accoglie gli applausi e il successo riconsciutogli anche da star internazionali, ricordiamo che è lo stilista preferito di Amal Clooney.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *