John Galliano conquista Parigi con pizzo e trasparenze

loading...

John Galliano conquista Parigi con pizzo e trasparenze

John Galliano, Paris 2015

John Galliano, Paris 2015

Atteso, voluto e anche molto ricercato John Galliano sfila alla Paris Fashion Week conquistando i fans e le appassionate di moda che da sempre seguono il suo stile innovativo, esagerato e troppo spesso stravagante. Per la prossima Primavera Estate lo stilista si è limitato ( se così si può dire) ad un nero fatto di trasparenze e pois applicato su abiti dalle linee esageratamente femminili e sensuali. Un donna magica quella di Galiano che non esita a mostrarsi tra tulle e pizzo arricchendo l’outfit con elmi e pennacchio.

Inutile ripetere quanto clamore e applausi lo stilista ha ricevuto, una linea per la prossima stagione calda che non può che sorprendere per aver messo in luce ancora una volta la femminilità nelle sue forme più soft. Originale e sofisticata la collezione è stata già decretata un successo anche se è avara di colori visto che ruota tutta intorno al bianco e nero.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *