Nail art Barocca, grafismi di un epoca ricca d’arte

loading...

Nail art Barocca, grafismi di un epoca ricca d’arte

Nail art barrocca

Nail art barrocca

L’autunno 2015 si rivela molto colorito e fiorito per la nail art che se si lascia alle spalle un estate fluo dai disegni divertenti e a volte esagerati nella stagione pre fredda apre le porte ai colori soft e delicati come il bordeaux. Immancabili anche i disegni su mani ben fatte curate nei minimi dettagli, un universo speciale che farà impazzire le esperte di manicure sempre alla ricerca dei trend più accurati.

Conquista soprattutto la nail baraocca realizzata in doppio colore come il bianco e il nero, un grafismo che conquista che non è difficile da realizzare. Pochi gesti che si possono apprendere dai tanti tutorial esistenti in rete per poter avere mani barocche delineate nello stile e nel colore. Palline e grafismi dell’epoca completeranno una nail di tutto rispetto, ispirata ad un periodo proficuo d’arte e di design.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *