Paris Fashion Week, Chanel stupisce con le stampe vichy e quelle geometriche

loading...

Paris Fashion Week, Chanel stupisce con le stampe vichy e quelle geometriche

Chanel, PARIS FASHION WEEK

Chanel, PARIS FASHION WEEK

Come sempre spettacolare e scenica la sfilata di Chanel alla Paris fashion week lascia senza parole e non tanto per la collezione destinata alla prossima stagione calda quanto per la location realizzata che da qualche anno è sempre più originale. Quest’anno la maison francese ha scelto di rappresentare una donna cosmopolita, cittadina del mondo, in continuo movimento per questo ha realizzato come sfondo l’air terminal di un aeroporto.

Stampe Vichy e piccole fantasie geometriche si concretizzano in abiti e giacche in colori vivaci indossati da donne sicure di se stesse, mai intimidite o imbarazzate. Le gonne sono lunghe e ondeggiate mentre i pantaloni sono sia in fantasie che tinta unita. Una collezione che rispecchia in pieno lo stile easy chic di Chanel e che vede la donna nella sua essenza più glamour: colore, taglio e originalità definiscono una sensualità tutta femminile.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *