Paris Fashion Week, Yves Saint Laurent tra vamp e rock

loading...

Paris Fashion Week, Yves Saint Laurent presenta la sua donna vamp

Yves Saint Laurent, Paris 2015

Yves Saint Laurent, Paris 2015

Ad incantare con un interesse eccessivo il pubblico della Paris Fashion Week anche Yves Saint Laurent che con la nuova collezione per la Primavera Estate 2016 stravolge i canoni dello charme e dell’eleganza tipica della piazza francese. La casa di moda sorprende presentando una donna all’avanguardia, rigorosamente rock e vamp allo stesso tempo,espressione di una femminilità sicura, indipendente e con tanta voglia d’affermarsi senza dipendere da nessuno.

Sulla passerella di Saint Laurent hanno sfilato abiti trasparenti, vestiti come sottovesti sexy e sensuali, bretelline scese e lunghe scollature lasciano il passo a bomber in colori metallizzati e pellicciotti da vera diva o meglio vamp. Anche il trucco e l’hair style si coordinano perfettamente con le scelte azzardate e eccessive della casa di moda, che, neanche a dirlo riceve l’applauso sia degli addetti ai lavori che dei buyer presenti in sala.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *