Loriblu realizza la scarpa per Rose Cinderella

loading...

Loriblu realizza la scarpa per Rose Cinderella

Loriblu

Loriblu

E’ nata una partnership d’eccellenza fra LoribluRainbow, content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali i due brand hanno infatti realizzato una scarpe speciale che ha già riscosso l’applauso delle fashion victim più interessate. La collaborazione nasce dalla voglia delle due griffe di realizzare qualcosa di unico e speciale che possa far avvicinare le appassionate di moda a quelle dei cartoon.

Graziano Cuccù , fondatore e stilista di Loriblu ha disegnato la calzatura per la protagonista della serie Rose Cinderella hanno dichiarato il loro entusiasmo il progetto che li ha coinvolti totalmente:

Abbiamo accolto con molto entusiasmo la proposta di Iginio Straffi per collaborare a questo progetto, perché la nostra azienda condivide con Rainbow gli stessi valori di eccellenza, creatività, legame con il territorio di origine  Ideare la scarpa di Rose Cinderella è stato stimolante e coinvolgente, e confidiamo che possa essere il primo passo di una lunga storia…da favola.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *