Versace apre un nuovo store extra lusso a Madrid

loading...

Versace apre un nuovo store extra lusso a Madrid

Versace boutique

Versace boutique

Apre a Madrid nella bellissima Calle de Serrano il nuovo store di Versace, una boutique che rispecchia appieno il mood della griffe tutta italiana e che mira a conquistare la città spagnola. Ancora una volta Donatella VersaceJamie Fobert hanno realizzato uno store destinato a presentare le collezioni del brand: 420 mq di trend, moda e glamour perfetti per Versace. Un ambiente lussuoso ispirato al tempo dei bizantini grazie ai suoi bellissimi mosaici e al marmo d’alta qualità che conferma la scelta costante della maison d’esaltare l’incontro tra presente, passato e futuro. L’ottone è il protagonista delle parti in metallo e conferma l’atmosfera di classe easy chic.

In proposito Donatella Versace si è detta entusiasta del nuovo investimento e ha riferito alla stampa:

Il nuovo concept Versace è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *