La nail art effetto matt di Les Copains

loading...

La nail art effetto matt di Les Copains

Nail art, Les Copains

Nail art, Les Copains

Ha stupito lasciando il segno lo stile etereo e chic della sfilata di Les Copains presentata le scorse settimane a Milano. La collezione curata nei dettagli è stata esaltata per la sua semplicità e eleganza superlativa non solo per i capi presentati ma anche per l’hair style e il make up anche se la cura della nail art sofisticata ha ispirato un mood decisamente incarnato.  L’effetto della manicure di Les Copains è strettamente legata al look sofisticato della neo collezione, mani curate dall’effetto matt volutamente ricercato.

 Le unghie si fondono perfettamente con i colori degli abiti un mood che ricorda il fondo tinta, a spiccare non sono le mani ma i gioielli a forma di farfalle e api in pietre dure e colorate che si poggiano non solo sugli abiti ma anche sulle calzature, il tutto per dare quel tocco di novità e glamour ad una collezione che merita attenzione, rispetto e più che una critica positiva.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *