Estrosa presenta la nail art effetto pelle di serpente

loading...

Estrosa presenta la nail art effetto pelle di serpente

Estrosa

Estrosa

Per la maggior parte degli stilisti la moda è vita, è un modo per esprimere le proprie libertà senza limiti e confini e non può essere vissuta come una forma di prigionia. Per questo che molti design sono d’ispirazione anche alle aziende di make up e di smalti come Estrosa che ha deciso di rendere omaggio ad un genio contemporaneo della moda: Alexander McQueen. Grazie ai color autolucidanti di Estrosa scelti nella tonalità rosso, nero e bianco , in collaborazione con lo stylist Stefano Wolf Rossi, è stato ricreato l’effetto pelle di serpente tanto amato da McQueen.

I nuovi prodotti di Estrosa sono nati per realizzare unghie d’alto impatto creativo, per stupire e sorprendere: mani da vera star. I colori autolucidanti sono facilmente utilizzabili coordinati al semipermanente e sul gel da ricostruzione. La nail non potrà che essere speciale e unica grazie anche all’estro di operatori specializzati in grado di sfruttare al meglio il potenziale di questo prodotto.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *