Ilary Blasi look kitsch e chic con pancino

loading...

Ilary Blasi look kitsch e chic con pancino

Ilary Blasi, Instagram

Ilary Blasi, Instagram

Ha scelto un look aderente e tutto paillettes color oro Ilary Blasi per la festa  di compleanno di Ada Zanzi un party a tema “Kitsch e chic” che ha dato la possibilità alle numerose star presenti di mettersi in mostra grazie ai social dove sono state pubblicate, in diretta, le immagini più cool. Ilary si è mostrata in grande forma, felice e serena insieme alle sue amiche tra cui Tamara Pisnoli ex moglie di Daniele de Rossi. La conduttrice delle Iene ha messo in evidenza la gravidanza annunciata in diretta, un pancino appena evidenziato che conferma i 5 mesi di gestazione e l’arrivo del terzo figlio del capitano della Roma Francesco Totti.

L’outfit scelto dall’ex letterina è davvero ben curato, luccicante e aderente mette in risalto le forme della conduttrice che non esita a vantare il suo nuovo status, pronta a diventare mamma ancora una volta al pari di alcune sue colleghe la Blasi non vuole rinunciare alla sua forma fisica, ma soprattutto alla popolarità e al suo lavoro.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *