Zinédine Zidane testimonial di Mango Uomo

loading...

Zinédine Zidane testimonial di Mango Uomo

Zidane, Mango

Zidane, Mango

Non solo calcio per Zinédine Zidane, il popolare calciatore francese torna sotto le luci dei riflettori come modello, è stato infatti scelto come testimonial della campagna uomo autunno inverno 2015-16 di Mango. Un fascino quello dell’attaccante francese che attrae e conquista grazie anche alla sua impeccabile forma fisica. Mango ha scelto per lui una serie di look sportivi: giacconi, ma anche giubbetti cappotti corti con cui il campione è perfettamente a suo agio.

Sguardo intenso a tratti dure Zidane si presta perfettamente alla campagna pubblicitaria scelta dalla griffe spagnola, su uno sfondo metropolitano che rafforza ancora di più la semplicità dei capi indossati. Intese anche le immagini in cui il bomber indossa maglione blu e giacca, davvero merita d’essere guardato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *