Starbucks attesa finita: apre in Italia!

loading...

Starbucks attesa finita: il prossimo anno apre in Italia!

Starbucks

Starbucks

E’ esplosa come una bomba la notizia dell’imminente arrivo in Italia di Starbucks, a quanto pare il kolossal di caffè e cappuccini take-away è riuscito a raggiungere un accordo con il gruppo Percassi (lo stesso che ha portato in Italia sia Zara sia Victoria’s Secret), e ha ottenuto la possibilità di aprire i primi store nella terrà dell’espresso. L’intesa che dovrebbe essere firmata a Dicembre porterà Starbucks in primis a Roma, in un centro commerciale molto popolato per poi espandersi nei centri di altre importanti città.

Il popolare store solitamente si avvale di location molto accoglienti dotati di ottima connessione wifi e servirà i suoi famosi frappuccini molto ambiti all’estero, a suo svantaggio i prezzi non proprio low cost rispetto alla classica colazione made in Italy. In molti attendevano l’arrivo del brand anche se in pochi credono che possa avere successo anche in Italia terra del caffè espresso d’eccezione.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *