Belen Rodriguez sexy Guess Girl a Los Angeles

loading...

Belen Rodriguez sexy Guess Girl a Los Angeles

Belen Rodriguez Guess

Belen Rodriguez Guess

Conquista ancora una volta la rete Belen Rodriguez che pubblica sul suo profilo Instagram le prime immagini della campagna pubblicitaria per la prossima Primavera di Guess. La griffe che l’ha voluta come it girl ha sfruttato tutta la sensualità e la bellezza della showgirl argentina che ha indossato al meglio i capi della nuova collezione Guess. Location d’eccezione Los Angeles, scelta per i suoi spazi e paesaggi soprattutto estivi, da rilevare che Belen è partita con a seguito tutta la famiglia: non solo Stefano de Martino ma anche il piccolo Santiago felice di godersi ancora qualche giorno di sole.

Quando Paul Marciano l’ha scelta come Guess Girl Belen si è detta entusiasta e felice di poter rappresentare con la sua immagini i capi di una griffe sempre così trend e alla moda:

Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *