H&M presenta la collezione Balmain

loading...

H&M presenta la collezione Balmain

Balmain per H&M

Balmain per H&M

Puntuale come nelle migliori delle tradizioni H&M annuncia la vendita della collezione realizzata con una  delle più importanti griffe internazionali: Balmain. Il kolossal low cost che ogni anno si avvale di queste speciali collaborazioni dove vengono proposti abiti firmati ma a basso costo è pronto a debuttare con i capi in stile army chic di Balmain. La collezione è composta da 99 capi e ha come testimonial due nomi importanti come la top model Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e Jourdan Dunn, una delle modelle più quotate al momento, nonchè migliore amica di Cara Delenvigne.

 

I prodotti saranno venduti dal prossimo 5 novembre in 250 store del brand, oltre ovviamente alla vendita on line. Intanto è stata lanciata l’hashtag #HMBalmaination che è già un successo. Gli attesi capi Balmain saranno ovviamente prodotti in una quantità limitata e questo per dare pregio anche all’iniziativa: non resta che organizzarsi e trovare il negozio più vicino.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *