Emilia Clarke, l’Esquire la nomina star più sexy dell’anno

loading...

Emilia Clarke, l’Esquire la nomina star più sexy dell’anno

Emilia Clarke

Emilia Clarke

L‘Esquire la celebre rivista maschile ha conferito a Emilia Clarke il titolo di donna più sexy dell’anno, nonostante le sue misure non siano perfette la decisione sembra convincere in molti.Per l’occasione la nota attrice della serie televisiva Game of Thrones dove interpreta il ruolo della principessa Daenerys Targaryen, ha accettato di posare senza veli proprio per il magazine che in più le ha concesso la copertina. Molto amata, non solo in America, Emilia sembra aver conquistato un pubblico molto esteso grazie alla sua evidente bellezza, ma anche al suo talento manifestato senza mezzi termini in tv.

La Clarke ha anche debuttato al cinema in Terminator Genisys, con Arnold Schwarzenegger, ma il film non è stato un gran successo. Intanto l’attrice è ancora protagonista della sesta stagione di Game of Throne in onda tra pochi mesi. L’attesa per la nuova serie  è considerata d’alcuni addetti ai lavori uno degli eventi televisivi dell’anno: siamo certi che Emilia sarà fantastica!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *