SensatioNAIL ha creato Nail Shield: il semipermanente non fa più paura!

loading...

SensatioNAIL ha creato Nail Shield: il semipermanente non fa più paura!

SensatioNAIL

SensatioNAIL

Per tutte le amanti degli smalti semipermanenti che non riescono ad ovviare ad alcuni inconvenienti che questo tipo di nail offre SensatioNAIL ha creato Nail Shield, una base adesiva peel off che permette la rimozione del colore anche con il semplice acetone, evitando così i metodi più complicati come il rollino o la carta stagnola a caldo. Sensation Nail non ha fatto altro che realizzare delle basi adesive da applicare sull’unghia prima del gel e che hanno lo scopo di proteggerla tra la lamina e il colore.

Sono disponibili in varie misure e vengono rimosse come dei semplici adesivi nel momento di togliere lo smalto senza creare troppi problemi all’unghia. Le confezioni che sono in vendita nella catena commerciale di OVS e Coin sono composte di circa 88 pezzi e costano meno di 7 euro, che dire vale la pena provare!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *