Autunno 2015 nail, il trionfo del vinaccio, porpora e merlot

loading...

Autunno 2015 nail, il trionfo del vinaccio, porpora e merlot

Nail vinaccio

Nail vinaccio

L‘autunno 2015 ha accolto i nuovi trend della nail art con entusiasmo dando rilevanza ai colori più soft come i marroni, i grigi e anche i  neri e lasciandosi alle spalle i fluo e il rosso. Proprio quest’ultimo colore che solitamente non subisce i cambiamenti dovuti all’alternarsi delle stagioni ha avuto una trasformazione, non è più vivace ma è cupo tende al vinaccio e al porpora dando alle mani quel tocco glamour coerente con le tendenze autunnali viste in passerella nelle ultime sfilate.

Merlot, cremisi, marsala fino al prugna e alle sfumature del castagno: sono queste le tonalità più raffinate e chic, da abbinare a ogni tipo di abbigliamento e stile. Sobrie ma anche decisamente a limite della perfezione per chi vuole osare ma senza apparire. Insomma a conquistare sono i colori più cupi ma non eccessivamente, per mani che devo apparire ma che hanno il compito di mostrare una personalità elegante.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *