Raf Simons dice addio a Dior

loading...

Raf Simons dice addio a Dior

Dior and I

Dior and I

Raf Simons lascia il suo ruolo di design nella maison di Dior dopo 3 anni di collaborazione, lo stilista ha abbandonato la griffe per motivi personali, ed è rimasto in ottimi rapporti con tutti i suoi collaboratori. Ora Dior sta cercando un nuovo direttore creativo che possa sostituire il design, anche se non sarà facile rimpiazzare la creatività e il talento di Simons. In proposito e per giustificare la sua improvvisa decisione Simons ha dichiarato:

Dopo una lunga e accurata riflessione, ho deciso di lasciare la mia posizione come direttore creativo di Dior. È una decisione basata esclusivamente sul mio desiderio di focalizzarmi su altri interessi della mia vita, soprattutto sul mio brand e sulle passioni che esulano dal mio lavoro.

Una perdita per Dior decisamente inaspettata a cui non sarà facile fare fronte, soprattutto dopo le ultime collezioni dove Simons aveva ridato alla griffe un tocco moderno e nuovo che mancava da qualche anno.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *