Gisele Bundchen testimonial speciale della sua linea intima

loading...

Gisele Bundchen testimonial speciale della sua linea intima

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen

Bellissima e ancora molto sensuale Gisele Bundchen presta ancora una volta la propria immagine per la sua collezione intima. La top model, sulla cresta dell’onda da molti anni, mostra davanti all’obiettivo di un fotografo altamente professionale come Bob Wolfenson il suo fisico al limite della perfezione. Indossando solo Gisele Bundchen Intimates la modella mette in risalto la nuova collezione di lingerie delicata e sofisticata mai volgare e sopra le righe.

 Colori pastello come il rosa, il bianco e il fragola esprimono il mondo di lingerie di Gisele che da quando ha fondato la griffe nel 2011 dedica molto tempo alla realizzazione di capi eleganti e chic alla portata di tutte le tasche. Sullo sfondo rosa, Gisele, appare splendente nei suoi completi: slip e reggiseno che mostrano la bellezza indiscutibile della modella.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *