Federico Russo guest star di Alex e Co. e di To Lu

loading...

Federico Russo guest star di Alex e Co. e di To Lu

Federico Russo star To Lu

Federico Russo star To Lu

Spopola tra le adolescenti, carino e spontaneo oltre ad essere molto professionale Federico Russo è oggi tra le star di uno dei prodotti Disney più riusciti: Alex e Co. Così dopo aver conquistato il pubblico con la sua faccia pulita nella parte del più piccolo de I Cesaroni oggi è molto amato e seguito e di sicuro ha un gran futuro davanti. Sostenuto dalla sua famiglia e da collaboratori efficienti Federico oggi è un icona tanto che lo scorso sabato è stato l’ospite speciale di un evento organizzato a Roma in uno degli store di To Lu, griffe emergente  giovane e trend, decisamente low cost.

L’arrivo della giovane guest star ha creato confusione e tanta attenzione concentrando uno stuolo di ragazzine accorse per conoscerlo, abbracciarlo e farsi un selfie. Molto disponibile anche all’intervista di Radio Web Federico è apparso sempre molto spontaneo e con i piedi per terra ha dichiarato di continuare a studiare nonostante la difficile compatibilità con la recitazione. Federico ha salutato i fans raccomandando con il suo contagioso sorriso il marchio To Lu come espressione di stile, glamour e tanto fashion!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *